Previsti tanti gol alla nona giornata di Serie A. Ci focalizziamo particolarmente sulle sfide di Inter, Juventus, Sampdoria e Napoli oltre che al big match Fiorentina Roma.
Juventus – Atalanta: I bergamaschi vengono dallo scintillante 3-0 contro il Carpi con un Pinilla in grande spolvero e un Papu Gomez che dal calcio d’angolo traccia parabole impensabili. Sarà difficile farlo a Buffon, ma i bergamaschi potranno essere pericolosi in ripartenza. La partita è molto importante per i bianconeri che non possono più sbagliare se vogliono restare ancorati al treno scudetto. Allegri probabilmente si affiderà a Dybala Morata, gli scommettitori invece alla vittoria della vecchia signora che si aggira attorno all’1,30.
Palermo – Inter: La squadra di Mancini non vive il miglior momento ma ha le carte in regola per andare a vincere in terra siciliana. Certo, non sarà facile, ma i rosanero quest’anno soffrono l’aria del Barbera. Giusto giocare gol, per gli amanti della quota appetitosa occhio al 2 che si aggira attorno al 2.00.
Sampdoria – Verona: I veneti sembrano entrati in un vortice da cui possono tranquillamente uscire, resta da capire se quella di Genova sia la partita adatta per farlo. La Sampdoria viene dalla dura batosta di Frosinone e non vince da esattamente un mese.Eder e Muriel sono pronti a scatenarsi, la squadra di Mandorlini reggerà? L’1 è quotato a 1.90.
Fiorentina – Roma : Ci si aspetta una partita bellissima tra due squadre che lotteranno per i piani alti della classifica. La Fiorentina viene dalla sconfitta di Napoli e quella di Europa League con il Lech Poznan, la Roma dal pareggio Champions con il Leverkusen e la vittoria contro L’Empoli. Si prevede pioggia di fischi per Salah…ma anche pioggia di gol quotata a 1.60.
Chievo – Napoli: Partita di difficilissima lettura. Gli azzurri vogliono cavalcare l’ottimo momenti di gioco, forma e risultati ma il Chievo quest’anno esprime un buon calcio e contro il Genoa ha avuto tanta sfortuna. La vittoria dei partenopei è quotata 1.80 , ma non sarà di certo una passeggiata di salute.