Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il giocatore si dichiara felice per la vittoria di ieri e per il momento che sta attraversando con il pubblico che lo sostiene: “Vincere 5-0 è bello, ma è difficile farlo sempre. Sto giocando bene, sono felice e lo sto dimostrando, hanno fiducia in me, il mister ci aiuta molto, dobbiamo rimanere sempre concentrati, il calcio va veloce. Reina? Un grande calciatore ed è un signore, è importante avere uno come lui dietro, mi piace moltissimo giocare con lui.
Il pubblico? Mi sta aiutando in questo periodo, sono felice, sto giocando bene. Il San Paolo è fantastico, voglio ringraziarli tutti per l’aiuto. Li invito a venire contro l’Udinese, prima della sosta, è molto importante.”
Poi, Koulibaly, risponde alla domanda sullo scudetto e sulla nazionale, che raggiungerà dopo la gara con l’Udinese per la partita delle qualificazioni Mondiali: “Scudetto? Pensiamo partita dopo partita. Nazionale? Sono felice della scelta, ora ci aspetta una partita importante, per il Senegal sarebbe stupendo arrivare ai Mondiali. Francia? Sono nato lì, la mia fidanzata è francese, ma ho voluto scegliere il paese dei miei genitori.”
Infine, Udinese, prossima sfida di campionato, il gruppo, Higuain e l’Europa League: “Pensiamo all’udinese, dobbiamo vincere, sarà importante fare tre punti. Vogliamo tornare in Champions. Il gruppo si diverte, ci divertiamo giocare e stiamo bene, siamo molto uniti, giochiamo bene, però pensiamo sempre alla prossima partita. Finale di Europa League? Sarebbe bello arrivare in fondo, ma pensiamo prima a passare i sedicesimi.
Higuain? Grande calciatore, è fortissimo. Noi pensiamo a non subire gol, ma con lui e gli attaccanti che abbiamo, siamo sicuri che poi facciamo gol.”