Bruno Satin, procuratore di Kevin Malcuit, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, commentando la buona prova del suo assistito contro la Spal, senza dimenticare le prospettive future del francese, al momento fra gli elementi del pacchetto difensivo che dovrebbero restare in rosa anche l’anno prossimo. Ecco cosa ha dichiarato Satin:
“Conosco pregi e difetti di Malcuit e nonostante si parli molto di terzini in chiave Napoli, credo che il primo anno di Malcuit in azzurro sia positivo. Vedremo cosa vorrà fare il Napoli, ma credo sia soddisfatto del suo rendimento. Qualche tempo fa ho parlato con Ancelotti e mi diceva che il ragazzo si è inserito bene, ha imparato l’italiano e via via il rapporto tra allenatore e giocatore è migliorato. Ora Ancelotti conosce perfettamente Kevin, poi lui non ha titolarissimi e ci sta non essere sempre in campo dal primo minuto.
Sono sempre in giro ed è normale che mi chiedono dei giocatori che assisto. Al momento però, Malcuit è un giocatore del Napoli e la cosa importante è che lui sia contento e la società pure. Non c’è sempre bisogno di creare dei problemi lì dove non ce ne sono. Non sto cercando una squadra per Malcuit anche perché l’input del giocatore non mi è arrivato. Se mi dicesse che a Napoli non sta bene allora mi attiverei, ma al momento né il giocatore né il Napoli mi hanno fatto capire qualcosa di diverso”.