Juventus-Napoli: La prima sfida scudetto è alle porte. Questo pomeriggio alle 18 si scende in campo, con gli azzurri che sono a caccia di una vittoria che permetterebbe l’aggancio in testa e soprattutto infliggere ai bianconeri la prima sconfitta della stagione.
Carlo Ancelotti pensa alla formazione anti-Juve e prepara gli ennesimi cambi, quasi certamente in campo sarà schierata una squadra di partenza diversa rispetto alle partite precedenti, così come accaduto fino ad oggi. L’abbondante turnover con il Parma ha permesso a tanti giocatori di riposare, quindi questa sera dovrebbero vedersi in campo dal primo minuto Hysaj, Albiol, Hamsik e Callejon. In attacco dovrebbe esserci il ritorno della coppia Insigne-Mertens, con quest ultimo che si gioca il posto con Milik. Sull’out di destra è sfida Verdi-Zielinski, mentre a porta il ballottaggio potrebbe vincerlo Ospina.
Pochi sono i dubbi che accompagnano Ancelotti, il primo è quello Mertes-Milik, con il primo favorito, il secondo riguarda l’esterno difensivo destro con Luperto che potrebbe avere la meglio su Mario Rui.