Ivan Juric, allenatore del Genoa, è intervenuto in conferenza stampa eh ha analizzato la sconfitta contro il Napoli: “Mi spiace un po’ per i primi due gol. Hanno segnato due reti che nessun’altra squadra segna. Abbiamo poi dimostrato grande coraggio ma non è bastato. Comunque ho visto la squadra molto viva”.
Cosa è cambiato dal match contro il Cagliari?: “Contro il Napoli è difficile giocare ma noi ci siamo riusciti, ad inizio campionato non ci riuscivamo ma la fisionomia della squadra è rimasta invariata”.
Su Taarabt e Centurion: “Ha capito i suoi errori, può dar tanto cambiando testa. Lo ha fatto ed ora sta raccogliendo i frutti. A Centurion non posso rimproverare niente, faccio le mie scelte”.
La crescita di Lapadula?: “Ha fatto un passo in avanti, è un ottimo calciatore che può dare tanto alla squadra alla pari di Galabinov”.
Ripartenze? : “Il Napoli ti fa giocare così, ti costringe a stare dietro perchè gli attaccanti azzurri sono letali se lasci spazi. Cosa ho detto ai ragazzi? Nulla, meglio non parlare dopo una partita”.
Differenza tra Inter e Napoli: “Sono due squadre diverse, con i nerazzurri meritavamo di più ed hanno un altro tipo di gioco. Il Napoli è fantastico, giocano il miglior calcio in Europa. Chi ama il calcio tifa Napoli”.