Il ds del Bari Giorgio Perinetti esprime cosi' la sua opinione sulla designazione per Napoli-Bari all'arbitro veronese Romeo: "Forse è l'arbitro più in forma in questo momento. Un ottimo arbitro, una garanzia sotto il profilo della tensione. Ha arbitrato, due giornate fa il derby siciliano Palermo-Catania. E' molto giovane ma nonostante la giovane età , è temprato, esperto, senz'altro idoneo a dirigere la partita del San Paolo".
Precedentemenete aveva dichiarato di volere un arbitro di prima fascia ma, alla luce dell'assegnazione, corregge il tiro e dice:"Mi preme chiarire una cosa, quando ho parlato di prima fascia, dicevo un arbitro in forma. Uno che va a fischiare il derby siciliano, poi va al San Paolo per Napoli-Bari, mi sembra in quest'ottica".
"Poi con Romeo è il terzo incontro. Delle due precedenti puntate non ho niente da dire. A Palermo abbiamo subìto il gol ad un minuto dalla fine. Con il Catania, non è stata colpa sua, se abbiamo fallito tutte le palle gol. In entrambe, non ha inciso sul risultato".