Sono tante belle parole nei riguardi del Napoli di Maurizio Sarri quelle rilasciate da Marco Giampaolo ai microfoni di SkySport. In particolare lui, reduce da una vittoria bellissima per 3-0 ai danni della Juventus, potrebbe essere un esempio di come sfruttare i punti di debolezza degli avversari ed uscire vincitori da uno scontro complicato come questo.
Ormai la partita fra gli azzurri e i bianconeri è da anni uno degli scontri più belli ed importanti della Serie A ed è diventato per questo uno degli argomenti più trattati da tutti coloro che fanno parte del mondo del calcio. L’allenatore della Sampdoria in particolare ha dato un suo pronostico e ha parlato bene del tecnico del Napoli: “Sarri non ha bisogno di miei consigli per sapere come si batte la Juventus, è ormai uno dei maestri di calcio migliori d’Europa e parlo non solo di doti da allenatore, ma anche di insegnante di sport, così come lo è Allegri“.
Dopo aver dato questo merito ai suoi colleghi ha però comunque espresso una sua previsione riguardo alla partita: “Napoli – Juve 2-1” e ci ha sottoscritto la firma, senza però voler svelare chi secondo lui sarà il mattatore della Vecchia Signora: “Non posso indovinare anche il marcatore, mica sono un indovino (ride ndr)”.