NAPOLI – György Garics, ex laterale azzurro attualmente in comproprietà tra Napoli ed Atalanta, è stato uno dei protagonisti della gara di oggi. Il terzino dell'Atalanta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky. Ecco quando evidenziato da NapoliSport.net:
"Un mio ritorno in azzurro il prossimo anno? Io sono in comproprietà, quindi questo andrebbe chiesto ai dirigenti delle due società. Per ora io penso a fare nel migliore dei modi le gare fino alla fine di questo campionato, poi si vedrà cosa potrà accadere. Sono contento di essere tornato qui oggi, sono stato accolto dagli applausi dei tifosi del Napoli. E' una situazione incredibile e ringrazio questa città per le emozioni che mi ha regalato e che ancora mi sta regalando."
Sull'esito della gara, queste sono le parole di Garics: "Abbiamo fatto una buona partita oggi, tecnicamente abbiamo concesso poco al Napoli e ci è mancata qualche occasione concreta per andare in gol. Tutto sommato abbiamo giocato qui al San Paolo, dove non è affatto facile fare punti, qundi questo pareggio per noi non è affatto male."
Sul momento del Napoli: "Sicuramente il Napoli non ha attraversato un buon momento, nelle ultime quattro partite ha fatto quattro punti e quindi senza perderne neanche una, questo è già un ottimo passo avanti. Donadoni saprà di sicuro cosa fare e sono certo che i frutti si vedranno".