Antonio Floro Flores è un giocatore ancora molto vivo nella memoria dei tifosi del Napoli: l’attaccante ha vestito la maglia azzurra dal 2000 al 2004, in un’epoca difficile per il club.
L’ex azzurro riconosce il momento di flessione della squadra attuale e nota una distanza aumentata dalla Juventus, ma anche dall’Inter, oltre che un peggioramento nel gioco rispetto agli scorsi anni.
“Napoli? Lo vedo molto lontano da quello degli anni passati. Lo vedo lontanissimo sia dall’Inter che dalla Juve. E’ una squadra giovane, che ha fatto degli innesti e bisogna dargli tempo. Se parlo da tifoso spero che il Napoli vinca 8 scudetti, ma con un occhio più oggettivo posso affermare che siamo lontani anni luce. Milik? E’ normale il suo stato d’animo e quindi il rendimento ne risente. Prendono Llorente come sostituto, facendolo diventare a tutti gli effetti titolare. Invece di James avrei preferito tutta la vita Icardi. Quando ho visto arrivare Ancelotti al Napoli ho pensato “finalmente un vincente”. Sarri è un insegnante, che ha portato molti giocatori al livello che sono adesso, Ancelotti è un gestore, deve avere a sua disposizione giocatori già talentuosi” – ha dichiarato Floro Flores a Radio CRC.