Carlo Jacomuzzi, emissario dell’Everton, è intervenuto brevemente ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare della vicenda di Davy Klaassen, accostato al Napoli in queste ore, e per discutere di quest’ultimo giorno di mercato e in particolare delle trattative degli azzurri.
“Se la società sa che Milik rientrerà a breve allora fa bene a non insistere su Politano“ ha detto Jacomuzzi “25 milioni sono troppi”. La discussione si è poi spostato su di un argomento più importante ovvero quello che riguarda il giocatore ex Ajax “Credo che questo sia un giorno di mediatori, perché far uscire all’ultimo secondo il nome di questo ragazzo trattandolo come se fosse una borsetta?”
Parole dure quelle dell’osservatore del club inglese che poi ha aggiunto dei chiarimenti ulteriori: “Ci sono giovani procuratori che vogliono dire la loro su giocatori che nemmeno conoscono. Per quanto mi riguarda non ci è stato nessun accostamento fra il Napoli e Klaassen, lasciate lavorare Sarri e gli azzurri che stanno facendo benissimo”.