Nell’immediato post gara di Napoli-Roma, match terminato 2-4 per i giallorossi, i microfoni di Premium hanno intercettato Edin Dzeko, centravanti capitolino autore di una strepitosa doppietta.
Il gigante bosniaco è stato interrogato inizialmente sulla prestazione dei suoi: “Abbiamo fatto una gara perfetta. Quando non si vince veniamo definiti scarsi, invece questa sera è gusto definirci perfetti. C’è poco da dire, abbiamo fatto una grande partita contro una grandissima squadra che gioca il miglior calcio d’Italia”
Sul periodo negativo di queste ultime settimane: “Era importante vincere oggi perché nessuno se lo aspettava. Per molti ieri eravamo già sconfitti 5 a 0”
Sullo scarso rendimento delle ultime giornate: “Non guardo le statistiche, quelle le lascio a voi – rivolgendosi al giornalista – aspettavo questi goal e li ho fatti oggi”
Sulla corsa Champions: “Guardiamo partita dopo partita. Contro il Torino dobbiamo giocare come stasera”
Sulle critiche ricevute: “Non è stato facile. Penso sempre al mio percorso, ad aiutare la mia squadra e anche quando non faccio goal combatto sempre per i miei compagni”