Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Marte della manovre future della società azzurra: "Il Napoli ora sta riflettendo sul da farsi. Non si pensa ancora all'attacco reparto in cui verrà data grande fiducia a Denis s Quagliarella nel ruolo di prima punta.
Diverso il discorso per il centrocampo dove la società partenopea vuole prendere un calciatore molto forte fisicamente. Altro tassello sarà con ogni probabilità l'esterno mancino individuato in Dossena, qualora non si dovesse trovare l'accordo con il difensore del Liverpool allora si punterà magari su un giovane da far crescere alle spalle di Aronica".
Da considerare, inoltre, l'argomento cessioni con Inacio Pià che ha chiesto spiegazioni sul suo poco impiego. Il brasiliano vorrebbe giocare con più continuità e gli è stato detto che se qualcuno lo richiederà il Napoli non si opporrà . "Per quanto riguarda l'attacco –conclude- è Hoffer il giocatore che il Napoli vuole cedere".