Gianluca Di Marzio, opinionista e giornalista Sky è intervenuto al programma radiofonico di Radio Marte, Marte Sport Live, commentando le future scelte di mercato del Napoli.
"La notizia di Dossena a Gennaio è vecchia di qualche mese. Federico Pasetorello, agente di Dossena, la settimana prossima volerà a Liverpool per discutere della situazione Napoli. Probabilmente si utilizzerà una cessione a titolo definitivo, anche perchè Benitez non gradisce il giocatore. Quindi, l'incontro ci sarà ma l'ingaggio del giocatore non è ancora ufficiale. Aronica? Sta facendo molto bene, ma dovrà pur avere qualcuno che lo farà rifiatare. Dossena è molto giovane, è un giocatore di grandi prospettive ed è nel giro della nazionale. Il mercato degli esterni sinistri è molto ristretto, e non si trovano giocatori di questo calibro a prezzi convenienti."
Di Marzio poi aggiunge : "Altri acquisti a Gennaio? Non credo. Penso che quasi sicuramente ci sarà il ritorno di Blasi. Magari potrà anticipare a Gennaio qualche acquisto per giugno, e sicuramente dovrà sistemare i giocatori che al momento sono fuori dall'organico come Bogliacino, Rullo e soprattutto Hoffer. Specie per l'austriaco si sta muovendo qualcosa in europa. Anche Zuniga potrebbe fare le valigie a gennaio"