Roberto De Zerbi, allenatore del Benevento, ha parlato ai microfoni Premium dopo la sconfitta di misura contro il Napoli. Ecco le sue parole:
“La nostra partita? Abbiamo fatto il massimo perché abbiamo affrontato la squadra che ti mette più in difficoltà di tutte. Se fossimo andati in vantaggio forse la sconfitta sarebbe arrivata lo stesso ma meritavamo il gol, anche sullo 0-2.”
“Preparazione delle partite? Io chiedo alla mia squadra di giocare e ho questa sera ho visto un buon atteggiamento da parte dei miei calciatori. Dico sempre che contro le grandi devi provare a giocartela perché stare chiusi in difesa ti espone a subire maggiormente.”
“Duello Napoli-Juventus? E’ dura fare pronostici, sono due grandi squadre molto diverse per mentalità e gioco espresso. Penso che la Juve sia abituata a stare lassù mentre il Napoli ha entusiasmo per un titolo che manca da tanto.”
“Gli avversari per la corsa salvezza? I principali avversari siamo noi stessi. Per la mia squadra sarà importante avere consapevolezza dei propri mezzi e cercare di giocarcela ad armi pari contro chiunque, grandi o piccole che siano.”