Aurelio De Laurentiis non può non essere soddisfatto di quanto stia cominciando a dare i suoi frutti il cambio della guida tecnica del suo Napoli e l'impatto che Walter Mazzarri ha avuto sullo spogliatoio e su tutto l'ambiente. "Io Mazzarri lo volevo prendere già due anni fa – dice il patron a Sky Sport 24 – Egli ha cominciato a lavorare da poco tempo con tutto l'organico a disposizione perchè per i primi giorni ha lavorato molto con il resto della rosa perchè c'erano sette elementi fuori con le nazionali. Mazzarri sta riuscendo a valorizzare i giocatori buoni che abbiamo".
SI ASPETTA IL MILAN – Il presidente del Napoli si gode le due vittorie consecutive e già si proietta alla supersfida di dopo domani contro il Milan al San Paolo. "Ieri ho visto la partita del Milan ieri. Loro sono stati bravi a riprendere la gara col Chievo con grande generosità dopo che comunque nel primo tempo non avevano demeritato. Mercoledì sarà una bellissima partita, e poi noi contro le grandi e i loro fuoriclasse ci esaltiamo".
SI RIPENSA A MANNINI – Infine De Laurentiis conclude il suo intervento parlando di uno dei suoi più grandi rimpianti di questa sessione di calciomercato: la cessione di Daniele Mannini alla Sampdoria. Il patron della Filmauro però sa anche scherzarci su: "Sono contento per Mannini che dopo aver passato un anno psicologicamente pieno di tormenti ha finalmente ritrovato la forma fisica e mentale. Lui è in comproprietà tra noi e la Sampdoria e magari per cedere il 50 % di Mannini in cambio potrei chiedere Pazzini più un grosso conguaglio economico, visto che stanno segnando gli stessi gol". Pazza…idea.