Il Napoli, archiviata la vittoria di misura sulla Fiorentina, ha la concentrazione proiettata sulla sfida di Champions League contro la Stella Rossa. Quest’ultimi, primi in classifica nel campionato serbo con 21 punti conquistati in sette giornate, ieri hanno battuto il Radnik Surdulica per 6-0.
Milan Mijolevic, allenatore della Stella Rossa, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale del club: “Sono molto soddisfatto dell’atteggiamento mostrato dalla squadra, ma c’è ancora tanto da migliorare. Abbiamo qualche calciatore ancora non al meglio della condizione. Napoli? Ci prepareremo al meglio, ma la nostra priorità resta il campionato. Ci saranno cambi rispetto all’ultima gara”.
L’attaccante Nikola Stojiljkovic, invece, sempre al sito ufficiale del club, ha dichiarato di contare sulla spinta dei propri tifosi per mettere in difficoltà il Napoli: “Sono felice per la vittoria davanti al nostro pubblico, spero possa darci la spinta contro il Napoli perché vogliamo fare una gara importante. Spero di fargli un gol”.
Dello stesso avviso l’altro attaccante, Richmond Boakye: “Sappiamo che il Napoli è una squadra che ama palleggiare, ma noi saremo dei gladiatori prima ancora che calciatori. Sono convinto che per loro non sarà facile giocare con l’atmosfera che si respira nel nostro stadio. Il Marakana è una bolgia”.