La prova di forza del Napoli non è bastata ad evitare qualche polemica nel post-gara. Il tecnico del Chievo Rolando Maran, intervenuto ai microfoni de La Domenica Sportiva, ha commentato infatti con una certa amarezza il modo in cui è maturato il ko con gli azzurri: “Abbiamo trovato una grande squadra dinanzi a noi. Abbiamo lottato, cercando di renderci pericolosi, ma loro ci hanno concesso davvero poco. Peccato che il risultato finale sia stato influenzato da un’errata decisione arbitrale, senza la quale forse avremmo portato a casa un pareggio“.
Riguardo al pessimo primo tempo disputato dai suoi, l’ex tecnico del Catania ha ammesso: “Sì, è vero. Ci hanno pressati alti e abbiamo sbagliato in fase di impostazione. Per questo non siamo riusciti a essere il solito Chievo. Nella ripresa siamo migliorati, ma abbiamo pagato un primo tempo negativo“.
E nonostante tutto i suoi uomini hanno dato prova ancora una volta di grandissima compattezza: “E’ merito di tutta la squadra. Stiamo facendo bene e vogliamo conquistare il prima possibile la salvezza“.