Dopo la schiacciante vittoria riportata sulla Sampdoria di Gigi Del Neri, i bianconeri si sono ritovati questa mattina nel centro sportivo di Vinovo per preparare la strategia di gioca da attuare contro il Napoli sabato prossimo. Sotto la guida del preparatore atletico Massimo Neri è stata fatta una seduta defaticante per chi ha giocato ieri.
Oggi saranno verificate, le condizioni degli infortunati di lungo corso come Marchisio e Del Piero (che dovrebbe rientrare quasi sicuramente contro il Maccabi in Champions). Buone notizie invece per Martin Caceres, l'intervento di ieri è perfettamente riuscito e già contro il Napoli potrebbe essere a disposizione bruciando qualsiasi tempo di recupero.
Tra le file bianconere viene malcelata la paura di affrontare Mister X, come viene simpaticamente soprannominato Mazzarri a causa dei suoi precedenti 4 pareggi con la Juve, quello che maggiormente si teme, è la sua versatilità tattica che rende difficile qualsiasi previsione circa l'atteggiamento dei suoi uomini in campo.