Secondo il Corriere dello Sport, a fronte delle difficoltà di arrivare ad James Rodriguez, il Napoli starebbe valutando numerose piste alternative, da Lozano a Leao del Lille. Nelle ultime ore è anche spuntata una nuova pista: quella per Ben Yedder del Siviglia.
L’attaccante francese, cerebrale e intelligente seconda punta classe 90, è da anni uno dei punti fermi del Siviglia ed ha realizzato ben 70 reti in 138 presenze complessive in sole tre stagioni dopo gli inizi al Tolosa.
Il classe 90 è uno dei profili più sottovalutati in giro per l’Europa e potrebbe fare al caso di Ancelotti grazie alla sua sagacia tattica e alla poliedricità in campo. Attualmente il suo valore si aggira intorno ai 40 milioni di Euro, una cifra non in linea con la filosofia del club, almeno di quella attuata fino allo scorso gennaio: quest’estate il patron De Laurentiis pare propenso a cambiare rotta in caso di affari vantaggiosi o sul quale Ancelotti ha posto il proprio benestare. Al momento è difficile tracciare un quadro completo di questa nuova suggestione, ma non mancheranno aggiornamenti anche su questo nuovo indizio di mercato.