Nella settimana di sosta del Campionato il Napoli continua ad allenarsi. La squadra di Donadoni ha svolto oggi una seduta d’allenamento pomeridiana, in vista del match che si terrà il 5 Aprile contro la Sampdoria.
Questo pomeriggio si è unito al gruppo un calciatore d'eccezione: Gene Gnocchi. Il comico di Fidenza è stato vero protagonista in questa occasione, cimentandosi in campo senza indugi. Ha inoltre dichiarato: "Prima ancora che artista io mi sento un calciatore. Ho il pallone nel sangue e questa è la mia vera passione oltre allo spettacolo".
E mentre Gnocchi faceva prove d’ingaggio, nella squadra, alle assenze di Hamsik e Lavezzi, richiamati dalle rispettive nazionali, si è aggiunta oggi quella di Aronica, fermo per un fastidio al tendine. Vitale ha svolto ancora allenamento in palestra, mentre si sono riaggregati al gruppo Zalayeta – che ieri aveva fatto lavoro differenziato – e Rinaudo, che si è ripreso dalla varicella che lo aveva costretto lontano dai campi di gioco nei giorni scorsi. Per domani è prevista una doppia seduta di allenamento.