José Maria Callejon, giocatore del Napoli e della nazionale spagnola, ha parlato ai microfoni di Premium sport alla vigilia del match contro il Manchester City di Guardiola, sfida valida per il quarto turno della fase a gironi della UCL 2017-18.
L’esterno azzurro, in rete nell’ultima partita contro il Sassuolo, è parso molto carico ed ha confermato che l’obiettivo del Napoli è battere gli inglesi per puntare a rimettere in gioco i discorsi qualificazione. Ecco le sue parole nel dettaglio:
“Noi siamo sempre pronti. E’ vero che giochiamo il ritorno contro una grande squadra che già ci ha messo in difficoltà, ma siamo pronti. Il Napoli è arrivato ad un punto in cui se la può giocare contro chiunque ai massimi livelli in Europa. Speriamo di vedere la paura nei loro occhi. Abbiamo sofferto 25 minuti all’andata, poi abbiamo avuto la partita in mano e potevamo pareggiare. Bisogna andare in campo così, con la consapevolezza Sarri? Parla sempre molto chiaro, usando anche le parolacce che al pubblico non può dire chiaramente. Ci parla con tanta cattiveria, tanta rabbia, tanta fame. Vuole essere ricordato per quello che vincerà e che stiamo tentando di vincere. Dobbiamo giocare tutti con cattiveria per sperare di vincere qualcosa. Tridente? Stiamo bene in campo ed anche fuori. Ci conosciamo da tanto tempo, quando stiamo in campo ci divertiamo.”