Il Napoli sta seriamente pensando di portare in azzurro Kieran Trippier: Il terzino del Tottenham disputerà la finale di Champions League e ormai da anni dimostra di essere uno dei migliori in europa nel ruolo. Il suo prezzo è stimato intorno ai 25 milioni di euro ed è questa la cifra richiesta dagli Spurs. Per questo motivo la società sta pensando se muovere o meno l’offerta considerato che parliamo comunque di un classe 1990.
L’Atletico Madrid però mette fretta ai partenopei intromettendosi nella trattativa. I Colchoneros hanno infatti offerto i 25 milioni necessari ad acquistare il cartellino di Trippier in quanto stanno vendendo sia Vrsaljko che Arias. Quest’ultimo per lungo tempo è stato un obiettivo di mercato azzurro quindi ci potrebbe anche essere uno stravolgimento delle priorità in caso l’inglese dovesse firmare con gli spagnoli.
Che Trippier piaccia non è in dubbio, ma il pericolo di dover offrire al rialzo è alto e se il Napoli decidesse di non vendere Hysaj sarebbe complicato poterselo permettere a prescindere. Il tempo però scorre e va fatta una decisione prima che possa approdare nella capitale iberica.