Per adesso non c’è ancora niente di concreto , nessun interesse manifestato, nessun contatto tra le due società, ma la pista di mercato che porta ad accostare al Napoli il nome di Christian Panucci si fa ancora più insistente. L’esperto difensore non ha rapporti del tutto idilliaci con la famiglia Sensi , ma non ha mai nascosto nè la gioia che prova nel giocare coi giallorossi né la volontà di voler chiudere la sua gloriosa carriera proprio con la Roma. Panucci milita da ben 7 anni tra le fila giallorosse, tuttavia in questa stagione i rapporti si sono decisamente inclinati, guarda caso, proprio poche ore prima di Napoli-Roma quando il difensore savonese rifiutò di accomodarsi in panchina. Riguardo al futuro del calciatore della Roma sono state rilasciate oggi alcune dichiarazioni interessanti da parte di tutto il suo entourage.
PARISI POSSIBILISTA- A Radio Goal è intervenuto Fabio Parisi che tra l’ altro ha reso note anche quelle che lui considera le qualità principali del suo assistito:”Christian è un grande professionista, non solo badando ai tanti titoli che ha conquistato in carriera, ma considerando anche il suo lato umano. Al momento è già partito per le vacanze , ecco perché non siamo entrati ancora nel dettaglio del suo contratto con la Roma, ma vi assicura che a Christian potrebbe far soltanto piacere essere accostato al Napoli e che sarebbe una destinazione a lui molto gradita. L’ età ? Ma Christian ha ancora un fisico integro , lui non pensa affatto di ritirarsi anzi in una squadra così giovane come il Napoli lui potrebbe fare da chioccia a quei difensori più giovani”.
DAMIANI REALISTA- Al quanto differente è invece il discorso fatto da Oscar Damiani , altro procuratore di Panucci, che non si sbilancia e parla di un possibile incontro con Rosella Sensi: “Il giocatore è già partito per le vacanze , ed è per questo motivo che un eventuale incontro chiarificatore è stato rinviato. Otto splendide annate non possono essere cancellate da un singolo episodio e poi Christian sogna di concludere la sua carriera proprio con la maglia giallorossa”. “Vedrò di parlare con la Sensi – prosegue in un intervista alla Gazzetta dello Sport – ma in ogni caso, indipendentemente da come vada a finire, Christian è un giocatore che può dare ancora molto a questo sport”.