Dal quotidiano Superdeportes arriva un’indiscrezione davvero pazzesca: Il Napoli avrebbe proposto al Valencia uno scambio Milik-Rodrigo più soldi. Non parliamo di un giornale normale ma di una redazione estremamente vicina al club spagnolo. Il cartellino del brasiliano è valutato intorno a circa 50 milioni di euro e al momento gli azzurri non possono permetterselo. Per questo motivo sarebbe stato aggiunto il polacco nell’affare.
Non è ancora arrivata una risposta del Valencia in quanto a impedire l’operazione al momento sarebbe la volontà del giocatore. Rodrigo non è convinto della destinazione ed ha davvero molto mercato al momento per cui vorrebbe prendere tempo prima di decidere. Non è ancora chiaro se ci sia del vero nella notizia lanciata da Superdeportes ma in Italia ancora non c’è stato nessun riscontro.
Bisogna considerare inoltre la volontà di Milik: Il Valencia non è una squadra di primissimo livello e probabilmente il polacco non avrebbe difficoltà a trovare posto in altri club. Un’altra opzione potrebbe quindi essere la cessione del numero 99 invece dello scambio diretto con il Valencia.