Potrebbe essersi nuovamente sbloccata la pista che porta a Hirving Lozano. Il giocatore del PSV infatti sarebbe ben più disposto ad essere ceduto in seguito all’eliminazione nei preliminari di Champions League subita dal Basilea nel primo turno preliminare disputatosi qualche giorno fa.
Si tratta di un giocatore giovane e particolarmente gradito da Ancelotti, scrive il Corriere dello Sport, aggiungendo che lo sblocco della situazione è dovuto anche ad un nuovo contatto con Mino Raiola, agente del messicano. Già in passato Lozano ha visitato la città con la famiglia e ne è rimasto colpito, adesso tocca al Napoli fare la sua parte.
La società è disposta a versare i 42 milioni di euro pari alla clausola rescissoria posta nel contratto dell’attaccante, somma considerata per niente eccessiva per sbloccare uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico europeo. Il cavillo è come sempre sui diritti d’immagine: Il contratto con la Nike e la sua popolarità in patria potrebbero essere difficilmente scavalcabili.