Secondo Sportitalia il Sassuolo sta realmente provando il tutto per tutto per strappare Vlad Chiriches al Napoli. A quanto pare, dopo la prima proposta da 8 milioni respinta al mittente, i neroverdi hanno alzato l’asticella, proponendo agli azzurri ben 10 milioni per il centrale romeno, capitano della sua nazionale e rientrante dopo un doloroso infortunio alla spalla.
Al momento non si conoscono con precisione le richieste del Napoli, anche se alcune fonti parlano di almeno 15 milioni per liberare già nell’immediato l’ex Tottenham. Vedremo se si troverà l’intesa fra le parti. Discorso similare per la trattativa fra la Fiorentina e Lorenzo Tonelli, altro possibile partente dell’ultimo minuto. Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti su queste operazioni in uscita dei partenopei:
“L’offerta del Sassuolo per Chiriches è di 10 mln più bonus, venisse confermata allora sarebbe accettata, con Tonelli che potrebbe partire verso la Fiorentina. Nel caso in cui partissero entrambi allora non arriverebbe nessuno in difesa”.