Il Napoli ha intenzione di insistere per portare in azzurro Hirving Lozano, ala in forza al PSV Eindhoven. Potrebbe essere proprio il messicano l’erede di Lorenzo Insigne, sempre più in rottura con la società e con i tifosi. Il classe 1995 piace a Giuntoli ed Ancelotti che avrebbe dato il suo lascia passare per portarlo all’ombra del Vesuvio.
Si tratta di un obiettivo primario per l’attacco e ci sono stati più contatti fra la società e Mino Raiola, agente del giocatore. Più che i problemi sulla firma di un’eventuale contratto è però la folta concorrenza ad essere un ostacolo al trasferimento al Napoli di Lozano. Sulle tracce dell’esterno ci sono diversi club che dispongono di un budget ben più ricco di quello dei partenopei.
Per il suo cartellino sarà necessaria una cifra tra i 30 ed i 40 milioni di euro, di certo non poco ma si tratta comunque di un attaccante già affermato ed in grado di dare il suo apporto alla squadra fin da subito. Il giocatore avrebbe già detto di sì al passaggio in azzurro e l’infortunio che sta soffrendo potrebbe abbassarne il prezzo, pur rendendo il suo acquisto una scommessa notevole.