Soddisfatti già così, ma non bisogna mai accontentarsi se si punta in alto, e non ha alcuna intenzione di fermarsi il club partenopeo fiero di questa stagione, la cui unica pecca è forse il terzo posto, e che è ostinato a vincere il prossimo anno. Mister Sarri sa che le basi per arrivare in alto ci sono tutte, ed è per questo che in accordo con la dirigenza azzurra , si è deciso di confermare questa squadra, alla quale però si aggiungerà qualche rinforzo. Di fatto, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, è a caccia del profilo giusto per diventare il grande colpo di questa stagione di mercato. E il Giuntoli sa il fatto suo e ha messo gli occhi sulla perla di un amareggiato Atletico Madrid, per la stagione appena conclusa.
E’ Yannick Carrasco, attaccante belga classe 93, ad aver preso per la gola il ds azzurro. Il numero 10 dell’Atletico, nonostante l’annata nera, si è confermato uno dei migliori interpreti nel ruolo di esterno d’attacco: 14 gol e 5 assist hanno catturato l’attenzione di mezza Europa, trasformandolo in un sogno di mercato.
Secondo quanto riferito dalla redazione di calciomercato.com sembra che il giovane attaccante non abbia conquistato solo il Napoli, anche la Juventus sta sondando il terreno per il belga ma la concorrenza è agguerrita: PSG, Marsiglia, Bayern Monaco, Arsenal e Liverpool vorrebbero portare nelle proprie squadre il giovane Carrasco.