A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Gaetano Giallanza, procuratore di Timm Klose, calciatore del Wolfsburg di cui si fa un gran parlare in questi giorni, per via del possibile approdo a Napoli durante la sessione di calciomercato invernale.
“Klose può giocare sia a sinistra che a destra – dichiara fiero il suo agente – ha piedi puliti e può impostare l’azione anche dalle retrovie. Il mio assistito ha giocato proprio ieri in Champions League ma la sua squadra ha perso”.
Napoli si o Napoli no? Giallanza gioca a nascondino:
“Per il momento è contento di giocare a Wolsfburg perché ha spazio ma Napoli è una piazza importante e se c’è un interesse lo si prenderà in considerazione. Il contratto di Klose scade nel 2017″
Infine, l’agente di Klose aggiunge che:
“Per il momento non c’è la volontà di cedere Klose perché il giocatore sta giocando abbastanza anche se nel suo ruolo c’è concorrenza. Tutto è possibile e se l’interesse del Napoli è concreto si valuterà perché è una piazza importante, poi c’è da capire la volontà di Klose. Il calciatore vuole giocare, se a Wolfsburg ci sono i presupposti per rimanere non si sposterà”.