Il Napoli pensa già alle prossime mosse di mercato, dopo l’infortunio al ginocchio di Milik che lo terrà fuori dai giochi ancora per qualche mese, la società azzurra sta pensando di portare all’ombra del Vesuvio Roberto Inglese, attaccante classe 1991 del Chievo, con il quale il club di De Laurentiis ha già un accordo, si con il giocatore che con la squadra. Nell’accordo era stata inserita la possibilità di richiamare Inglese al Napoli prima del prossimo mercato estivo. Dopo gli ultimi sviluppi, gli azzurri hanno tutte le intenzioni di avvalersi di questa clausola. Da quanto si apprende dalle pagine del Corriere dello Sport, pare che il giocatore abbia già pronte le valigie per gennaio, perché il Napoli lo vuole subito. Servono rinforzi e soprattutto ricambi per un attacco che dovrà affrontare tanti impegni, tra campionato e coppe. Nonostante Mertens affermi di non sentirsi stanco e di voler giocare sempre, Sarri sa che anche al belga servirà prendere fiato di tanto in tanto.
L’arrivo a Napoli di Inglese sembra quindi già segnato, tanto che il Chievo pare si stia mobilitando per cercare un degno sostituto dell’attaccante, sintomo che l’addio dell’attaccante è davvero vinicno.
Stando a quanto scritto dal Corriere dello Sport, infatti, il giocatore già sa di dover fare le valigie a gennaio, perché il Napoli lo vuole subito. E’ un destino già scritto, tant’è che la società clivense s’è già messa a cercare il sostituto, convinta anch’essa dell’addio del suo attaccante, che ormai appare sempre più certo.
One Comment
Pingback: Campedelli, presidente Chievo: "Inglese al Napoli a gennaio? Spero nel recupero di Milik"