Il calciomercato sta entrando nella sua fase calda, sono molti gli affari conclusi o sfumati nelle ultime ora. Partiamo dalla Serie A. Il Milan è sempre alla ricerca di una prima punta, il nome si sa è quello di Luis fabiano. Se da parte sua l'agente del giocatore ha confermato al sito Tuttomercatoweb, che il Milan è sempre la prima scelta del giocatore, dall'altra parte dalle parti di Milano trapela un po' di pessimismo sul buon esito della trattativa.
La Fiorentina è vicinissima a Cristiano Lucarelli, resta da raggiungere l'accordo sull'ingaggio.
La Juve dopo aver preso Melo, potrebbe acquistare Grosso e concludere la campagna acquisti. Intanto è arrivata la conferma che Pavel Nedved entrerà a far parte dello staff di Ciro Ferrara.
Il Chievo ha acquisito a titolo definitivo dal Lecce il centrocampista Luca Ariatti. Il Livorno ha prolungato il contratto di Fabio Galante per un altro anno.
In serie B: la Reggina ha preso Bonazzoli; la Triestina il difensore Rocco Sabato; il Cesena si assicura il giovane talento Niccolò Rossetti; infine Il Modena annuncia Aiman Napoli e Raffaele Bianco.
Calciomercato: il punto sulle ultime ore di mercato di serie A e B