Il calciomercato del Napoli è sempre più nel vivo e tra i tanti obiettivi importanti c’è il nome di Hirving Lozano, messicano in forza al PSV Eindhoven. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, sarebbe disposto a pagare l’intera clausola rescissoria per portarlo all’ombra del Vesuvio, 42 milioni di euro per l’esattezza, che il patron azzurro è disposto a mettere sul piatto degli olandesi.
“L’impressione è che prima o subito dopo ferragosto, le parti si ritroveranno per definire la questione – scrive il giornale in rosa, che aggiunge – Lozano vuole il Napoli e Ancelotti vuole lui. Inoltre, il club gli garantirà un ingaggio da top. guadagnerà 4,5 milioni di euro per le prossime cinque stagioni e il caso dei diritti d’immagine potrà essere superato con una serie di bonus che il presidente gli metterà a disposizione”.
Resta quindi aperta ogni possibilità e quasi tutte sembrano convergere in direzione del Napoli, che ha intenzione di portare in azzurro un nuovo importante innesto, accontentando anche il suo allenatore, dando un’ulteriore carta da giocare.