Le voci di mercato che stanno circondando Edinson Cavani sono a dir poco contrastanti. Fino ad oggi si è parlato di un suo possibile rinnovo a vita con il PSG: L’uruguayano avrebbe voluto concludere la carriera nella capitale francese ma probabilmente il suo contratto non verrà prolungato ed anzi nella sessione estiva della prossima stagione potrà partire a parametro zero.
Questo è ciò che scrive Tancredi Palmeri nel suo editoriale, aggiungendo che la sua prossima destinazione sarà l’ultima della sua carriera e che cercherà un contratto da almeno 4 milioni all’anno. Possibile quindi che il Napoli faccia un passo in avanti verso il suo ex numero 7, cercando di portarlo in azzurro prima di appendere le scarpette al chiodo. Già in passato Cavani ha affermato che non accetterebbe nessuna destinazione che non sia il capoluogo campano se dovesse tornare a giocare in Serie A.
Ovviamente parliamo comunque di un attaccante che fa gola a tantissimi club. Una delle possibilità maggiori è che gli arrivi un’offerta faraonica dalla Cina e non è affatto improbabile che accetti di partire verso la Super League.