“La Juventus al momento non vuole cederlo, ma a dicembre si dovrà fare un’analisi della situazione con la società“. Parola di Davide Torchia, agente Fifa e procuratore del centrale bianconero Daniele Rugani, per il quale il Napoli sembrerebbe intenzionato a sborsare una cifra superiore ai 20 milioni di euro: “Sappiamo che gli azzurri hanno bisogno di un difensore, ora bisogna vedere se Daniele vuole andarsene dalla Juventus. Di sicuro Sarri gli ha insegnato tanto ed è normale che abbia un occhio di riguardo nei suoi confronti“.
Quel che è certo è che il giocatore non vede l’ora di poter dimostrare il proprio talento di fronte a un pubblico esigente (ed in più spazientito dagli ultimi risultati) come quello dello Juventus stadium: “Scalpita per avere la propria occasione – spiega il procuratore ai microfoni di Radio Crc –, è molto dispiaciuto per aver giocato così poco finora“.
Dal suo approdo in bianconero la scorsa estate – la Juventus lo aveva riscattato a gennaio dall’Empoli, per poi lasciarlo altri sei mesi in prestito in Toscana –, Rugani ha disputato appena uno spezzone di partita in Champions League nel 2-0 casalingo ottenuto ai danni del Siviglia. Di questo passo, chissà che il richiamo del “maestro” non finisca per convincerlo a salutare a Vinovo.