Doppia seduta a Castelvolturno per il Napoli nella giornata di ieri (mercoledì). Gli azzurri sono al lavoro in vista del lunch-match di domenica al Bentegodi (ore 12.30) contro l’Hellas Verona. Al mattino, in realtà, si è allenato soltanto il gruppo dei difensori, che ha svolto seduta tecnico tattica e lavoro specifico sui movimenti della linea arretrata. Nel pomeriggio Sarri ha chiamato a raccolta l’intero gruppo per sulla parte atletica e sulla forza. Successivamente allenamento tecnico tattico e partitine a tema.
Presenti anche quasi tutti i nazionali, eccezion fatta per Higuain, Chiriches e Koulibaly. Mertens e Gabbiadini si sono sottoposti ad esami per i rispettivi infortuni, presso la clinica Pineta Grande: edema post traumatico alla coscia sinistra per il belga, per il quale è prevista una settimana di allenamenti differenziati e terapie prima di nuovi controlli; trauma distorsivo alla caviglia destra per il bergamasco, per lui una settimana di riposo e terapie.
Nel frattempo, prosegue a gonfie vele la prevendita per la trasferta di Bruges (Belgio) in Europa League del prossimo 26 novembre (calcio d’inizio alle 21.05). Tant’è che a partire da oggi (giovedì) alle ore 10.00 saranno messi in vendita sul web altri biglietti del Settore Ospiti dello Jan Breydel stadion, complice la grande richiesta pervenuta fin qui attraverso i canali autorizzati. Scopri tutte le modalità di acquisto dei tagliandi al link Bruges-Napoli, ulteriori biglietti in vendita.