Il Napoli si prepara alla sfida di giovedì sera (ore 21.05) contro il Bruges. Una partita che per i partenopei non ha tanto da dire da un punto di vista sportivo con il Napoli già qualificato al prossimo turno di Europa League e che, più che altro, ha preso gli onori della cronaca per motivi di ordine pubblico .
La Ssc Napoli intanto, tramite il proprio sito ufficiale, ha stilato la lista dei convocati. Ecco il comunicato. “Doppia seduta per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di giovedì con il Bruges per la quinta giornata di Europa League. Al mattino lavoro specifico dedicato al gruppo dei difensori. Nel pomeriggio la squadra al completo ha svolto allenamento tecnico tattico e partitine a tema. Domani allenamento mattutino e partenza per il Belgio. Tra i convocati anche i due Primavera: il portiere Alessio Gionta (’97) e l’attaccante Alessandro Negro (’98).
I convocati. Gabriel, Rafael, Gionta, Maggio, chiriches Koulibaly, Strinic, Hysaj, Luperto, Ghoulam, David Lopez, Chalobah, Valdifiori, Allan, Hamsik, Callejon, Insigne, El Kaddouri, Negro”.
Balzano all’ochio, come si vede , l’assenza di quaattro pedine fondamentali, una per ogni ruolo: Reina, Albiol, Jorginho e Higuain.