Il procuratore sportivo e consulente di mercato al Real Madrid, Ernesto Bronzetti ha rilasciato un’intervista sull’edizione odierna del quotidiano Tuttosport. Da anni, Bronzetti, è la bocca della verità della fetta spagnola di calciomercato.
Qual è il pensiero di un uomo così esperto di calcio sull’attuale campionato di Serie A? E’ il più bello degli ultimi anni?
“Sicuramente sì! – afferma sicuro Bronzetti – Magari non giocano proprio tutti un calcio bellissimo, con le felici eccezioni di Napoli e Fiorentina che invece divertono proprio, ma il livellamento in classifica porta emozioni. E non è mica finita qui: la Juventus rientrerà nella corsa scudetto al 100%, ma vedrete che ce la farà anche il Milan, che contro la Lazio mi ha impressionato. Vedrete, sarà un campionato da ultima giornata“.
Usa l’arma della diplomazia per non scontentare le parti in gioco. Se dovesse essere obbligato a scegliere una favorita?
“Quasi impossibile dirlo ora. All’Inter non può andare sempre bene. E’ vero che non prende gol, ma ne fa anche pochini. Diciamo che la Roma adesso mi sembra la più attrezzata“.