In queste ore è spuntata fuori una clamorosa indiscrezione di mercato che vorrebbe la Roma interessata a Marek Hamsik, centrocampista attualmente in forza al Dalian e bandiera del Napoli di cui è stato capitano fino allo scorso febbraio.
Secondo questi rumors, dei dirigenti giallorossi avrebbero chiamato lo slovacco per sondare il terreno e valutare la possibilità di riportarlo nel bel paese a nemmeno sei mesi dal trasferimento in Cina. Sulla questione è intervenuto tempestivamente l’agente di Hamsik, l’ex difensore Martin Petras, che ha smentito la notizia, affermando che Hamsik non vestirà altre maglie di squadre italiane al di fuori di quella azzurra del Napoli. Ecco cosa ha dichiarato il procuratore:
“Marek Hamisk è assolutamente contento in Cina In questo momento non ha nessuna intenzione di tornare in Europa perché sta bene al Dalian e vuole rispettare a pieno il suo contratto di tre anni. Vuole raggiungere traguardi importanti con la maglia del Dalian e vincere il più possibile. In Italia, Napoli è la sua casa, la sua famiglia: non giocherà mai con altre maglie”.