Dopo il grande spavento per il trauma contusivo al piede destro, rimediato nella guerriglia con il Brasile, tornano i sorrisi sul volto di Gonzalo Higuain. L’attaccante azzurro, che ieri è sceso in campo da titolare nella vittoria contro i colombiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa argentina prima di imbarcarsi sull’aereo che lo riporterà in Italia. Il Pipita si è mostrato soddisfatto per i fondamentali tre punti strappati ai danni dei Cafeteros:
“Martino ora è tranquillo, gli abbiamo dimostrato con i fatti che siamo dalla sua parte – dice il nueve – , è stato un match importantissimo, dopo aver disputato una buona gara col Brasile che non siamo riusciti a vincere. Abbiamo sfoderato due ottime prestazioni. Per me è sempre un orgoglio indossare la maglia dell’Albiceleste, e me lo godo”.
A proposito di maglie, i tifosi del Napoli non vedono l’ora di rivedergli addosso quella azzurra per la difficilissima contesa dello stadio Bentegodi di Verona, dove il Pipita già lo scorso 25 ottobre contro il Chievo, ha sfoggiato una delle tante perle del suo ampio repertorio: che voglia concedere il bis?