Alfredo Pedullà grande esperto di calciomercato ha parlato a lungo, ai microfoni di radio Goal, della situazione sul mercato del Napoli. Molti i temi trattati durante l'Intrevista a partire dal futuro di Santacroce: "non ha grande mercato, l'unico interesse è da parte della Fiorentina, la situazione in standby, comunque mi fa capire che il giocatore non è incedibile. In generale sono contento della piega del mercato del Napoli, sono arrivati tutti giocatori Italiani o che sono gia maturati in italia come Zuniga, questo per me è molto importante".
Per l'attacco naturalmente il nome più caldo è quello di Cruz: "il problema dell'ingaggio è reale, ma ciò vale sia per Napoli che Fiorentina, poi c'è l'Atletico Madrid, che ha grandi disponibilità, ma pure il Panatinaikos, lui vuole restare qui, però e difficile, per me sarebbe la ciliegina sulla torta del grande mercato del Napoli".
Su Pandev: "Lotito ogni tanto fa qualche uscita sbagliata, tipo la frase di legarlo alla panchina, ma poi a febbraio lui e libero di andare dove vuole e cosi Lotito lo perderebbe a zero. Il Napoli è la squadra più interessata in Italia, la Juve si è defilata e il giocatore ha rifiutato le offerte dello Shaktar".
Per il centrocampo si parla di Mudingay: "la trattativa ancora deve partire, io preferirei un altro tipo di calciatore con i piedi più fini tipo Dzemaili, che abbina quantità e qualità , può fare coppia con Cigarini o anche il suo vice , però il Torino punta forte su di lui".