Paolo Palermo, agente di Armando Izzo, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc: “Armando è molto felice del ritorno, con lui in campo il Genoa ha vinto contro il Cagliari e pareggiato col Milan. Sicuramente dà una grande mano alla difesa. Prima della squalifica era nel giro della Nazionale, spero le cose non siano cambiate, è uno dei migliori in Italia considerando che è del ’92.
Sul Napoli: “Da tifoso spero che la squadra di Sarri rimanga al primo posto più tempo possibile. Se dovesse arrivare a gennaio da capolista, ci vorrebbero senza dubbio un paio di innesti, mentre a centrocampo girano molto, in attacco giocano sempre gli stessi. Visto l’infortunio di Milik devi intervenire per forza a gennaio.
Su un possibile ritorno di Izzo al Napoli, l’agente ha dichiarato: “Non ci pensiamo al momento, la sensazione è che parliamo di un difensore tra i più forti d’Italia, ma che possa arrivare al Napoli ce ne passa. I mondiali? Prima della bufera, faceva parte in pianta stabile della Nazionale, se continua così spero posso essere riconvocato”.