Home Page | Notizie | Contatti | Pubblicità | Collabora con NapoliSport.net
Ultim'ora:
Iscriviti alla nostra newsletter
giovedì 29 luglio 2010 -  

Cerca nel sito
 
  Categorie News  

120x60

 
  Calciomercato  
HOFFER È IL NUOVO ATTACCANTE DEL NAPOLI
E` lui l`attaccante 22 enne inseguito da Marino e De Laurentiis

28.07.2009 21:27:42
autore: Vincenzo Marangio

 

Erwin Hoffer è il nuovo attaccante del Napoli. Il bomber 22 enne proveniente dal Rapid Vienna, ha sottoscritto un contratto di cinque anni con il club partenopeo. Erwin Hoffer è il secondo giocatore austriaco nell'Era De Laurentiis dopo Garics. Il costo dell'operazione, stando a fonti vicine al club di De Laurentiis, è di 5,5 milioni di euro.

PRESO ANCHE DOSSENA. 
Al termine di un pomerggio di calma apparente, il Napoli piazza così gli ultimi due colpi necessari a rinforzare una rosa diventata d'un tratto molto competitiva. Nel pomeriggio sono arrivati, infatti, nuove fumate bianche per quanto riguarda l'affare Dossena. Dopo il "sì" del Liverpool che ha di fatto dato il via libera alla chiusura della trattativa, è arrivato un "sì" a distanza anche del calciatore attraverso il suo procuratore. Nella sostanza bisognerà attendere che il calciatore torni da Singapore dove si trova con la sua squadra, e che abbia l'incontro con De Laurentiis e Marino per apporre la propria firma. Non ci saranno ostacoli legati ai diritti di immagine che il calciatore ha già deciso di concedere al suo nuovo club.  

ULTIMO TENTATIVO PER DI NATALE. De Laurentiis lo aveva anticipato: "Stiamo trattando un giocatore di 22 anni". E in effetti c'era già un accordo di massima con il Rapid Vienna per l'acquisto della giovane punta austriaca Erwin Hoffer. Prima di sferrare il decisivo attacco, però, De Laurentiis e Marino hanno fatto un ultimo estremo tentativo per arrivare a Totò Di Natale, vero e proprio pallino del patron del Napoli. Ma davanti al rifiuto di Pozzo affatto intenzionato a cedere il suo attaccante (dopo essersi peraltro privato già di Quagliarella), Marino e De Laurentiis hanno mosso il decisivo assalto a Erwin Hoffer che ora è il nuovo attaccante del Napoli.

 

 



   
  Altre di... Calciomercato  

  Ultime Notizie  
 
L'EDITORIALE
Di Vincenzo Marangio
Si Mazzarri, il modello spagnolo è quello vincente. Ma servono rinforzi
Non è un mistero che Walter Mazzarri sia molto attratto dal modello...
- 12.07.2010 10:30:40 -
 
  In Evidenza  
Calendario Serie A: Fiorentina-Napoli alla 1a giornata
La Serie A 2010-2011 apre i battenti. La rincorsa all’Inter...
- 28.07.2010 22:13:46 -
Il Napoli coinvolto in un`indagine sul calcioscommesse
La Procura Federale di Napoli invia un fascicolo a quella di Roma. Si...
- 28.07.2010 19:55:18 -
Calciomercato, Napoli: Ramirez, Iturbe e non solo...
Un vortice di nomi agita le pagine dei quotidiani sportivi, tutti...
- 28.07.2010 10:39:27 -
 
  GWX  
Concessionaria di pubblicità

www.gwxstudio.com
Per la pubblicità su questo sito, contattaci
Le Notizie più lette di oggi





 
p.iva: 05599281218 - info@napolisport.net Per la tua pubblicità: GWX - Comunicazione e Marketing
Le foto presenti su NapoliSport.net sono state in parte prese da Internet, quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario, potranno segnalarcelo qui.
NapoliSport.net - Testata Giornalistica Sportiva - Autorizzazione del Tribunale di Napoli n° 92 del 25/11/2008 - Direttore Responsabile: Vincenzo Marangio