Home Page - Notizie - Contatti - Pubblicità - Collabora con NapoliSport.net - Community - Registrati
napolisport
Venerdì 19 Settembre 2014 -  
Notizie
Prossimi avversari
Esclusive
Serie A
Amarcord
Serie B
Coppa Italia
Champions League
Europa League
Calciomercato
Napoli Primavera
Editoriale
Confederations Cup
Dal mondo
Campania (Lega) Pro
Curiosità
Altri sport
Photogallery
Calcio Estero
Ultim'ora:

Chelsea-Napoli, Di Matteo: "La squadra è unita, siamo molto felici"

Champions League - 14.03.2012 23:42:27
"Questi ragazzi hanno molta esperienza e stasera l`hanno dimostrato"
A cura di: Riccardo Aita



Da Villas-Boas a Di Matteo, dal tonfo del San Paolo al trionfo di Stamford Bridge. Il tecnico italiano può esprimere tutta la sua gioia al termine del match contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport: "Era molto difficile ribaltare il risultato. Serviva una grande prestazione, siamo molto felici di essere ai quarti. I senatori? Non avevo dubbi, abbiamo una squadra di qualità. Ho messo giocatori che hanno grande esperienza in Champions League, i senatori hanno fatto una prestazione super come tutta la squadra. Nuovo spirito? E' una questione di gruppo, di squadra. Questi ragazzi hanno molta esperienza e stasera l'hanno dimostrato. Disposizione tattica? Dovevamo tornare a essere solidi in fase difensiva e non concedere molto all'avversario, cercare di non prendere gol. Sono tre partite che abbiamo preso solo un gol, segnandone sette. Ripartenze più limitate per il Napoli? Dovevamo tenere un buon equilibrio in fase difensiva per ridurre le forze del Napoli, anche se loro hanno dei giocatori che ti possono sempre far male e l'hanno dimostrato. Il nostro portiere ha fatto grandi parate per farci vincere questa partita".

Commenta >
il tuo commento
Ultimi utenti iscritti
ULTIME NEWS
user
password
Non sei ancora su NapoliSport.net? Registrati ora
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
La Community di NapoliSport.net
NapoliSport.net consiglia...
Le foto presenti su NapoliSport.net sono state in parte prese da Internet, quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario, potranno segnalarcelo qui.
NapoliSport.net - Testata Giornalistica Sportiva - Autorizzazione del Tribunale di Napoli n° 92 del 25/11/2008 - Direttore Responsabile: Vincenzo Marangio
Editore e Realizzazione: GWX - Agenzia di Comunicazione