Home Page - Notizie - Contatti - Pubblicità - Collabora con NapoliSport.net - Community - Registrati
napolisport
Venerdì 24 Ottobre 2014 -  
Notizie
Prossimi avversari
Esclusive
Serie A
Amarcord
Serie B
Coppa Italia
Champions League
Europa League
Calciomercato
Napoli Primavera
Editoriale
Confederations Cup
Dal mondo
Campania (Lega) Pro
Curiosità
Altri sport
Photogallery
Calcio Estero
Ultim'ora:

Più forti di tutto e ora alla conquista dell`Europa

Editoriale - 18.02.2012 11:38:10
Le recenti vicende legate al tifo violento non turbano gli azzurri
A cura di: Vincenzo Marangio



Chissà perché le vicende legate al tifo violento, all'arresto di alcuni membri del gruppo "Bronx" siano uscite fuori proprio in questo momento, con il Napoli alle porte del delicatissimo e prestigioso confronto di Champions contro il Chelsea e in un momento in cui il campionato regalava più dolori che gioie. Fatto sta che il Napoli ha dato, sul campo contro la Fiorentina, la migliore risposta a tutti: a chi intempestivamente ha tirato fuori un problema che poteva destabilizzare il gruppo di Mazzarri, a chi ha cominciato a snobbare questa squadra incapace di dare il 100% in campionato oltre che in Champions (come se gli altri ci riuscissero) e a chi crede che il ciclo del Napoli di Mazzarri sia sulla via del tramonto. In realtà contro la Fiorentina, gli azzurri hanno dimostrato che sul campo volere è potere, che le qualità non mancano e quando le gambe girano a mille non ce n'è per nessuno. La risposta migliore in vista del prestigioso match di Champions contro il Chelsea. I londinesi non se la passano benissimo in campionato, e Villas Boas è sempre più vicino all'addio. Si, si può fare, si può vincere, ci si può regalare il passaggio del turno. Basterà entrare in campo lasciando i problemi e lo scetticismo fuori, basterà portare sul terreno di gioco la volontà e la concentrazione giusta, per tornare ad intonare tutti insieme le note di 'o surdato 'nnammurato. 

La notizia appena riportata è riproducibile con l'obbligo di citarne la fonte: NapoliSport.net

Commenta >
il tuo commento
Ultimi utenti iscritti
ULTIME NEWS
user
password
Non sei ancora su NapoliSport.net? Registrati ora
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
La Community di NapoliSport.net
NapoliSport.net consiglia...
DAL MONDO
Le foto presenti su NapoliSport.net sono state in parte prese da Internet, quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario, potranno segnalarcelo qui.
NapoliSport.net - Testata Giornalistica Sportiva - Autorizzazione del Tribunale di Napoli n° 92 del 25/11/2008 - Direttore Responsabile: Vincenzo Marangio
Editore e Realizzazione: GWX - Agenzia di Comunicazione