Home Page - Notizie - Contatti - Pubblicità - Collabora con NapoliSport.net - Community - Registrati
napolisport
Sabato 20 Settembre 2014 -  
Notizie
Prossimi avversari
Esclusive
Serie A
Amarcord
Serie B
Coppa Italia
Champions League
Europa League
Calciomercato
Napoli Primavera
Editoriale
Confederations Cup
Dal mondo
Campania (Lega) Pro
Curiosità
Altri sport
Photogallery
Calcio Estero
Ultim'ora:

GENOA - Capitan Rossi rinnova il contratto: "Sono orgoglioso"

Genoa - 08.02.2012 23:37:38
Il gioco, i gol, le vittorie, l`intesa Palacio-Gilardino ora il rinnovo del capitano: è tutto ok
A cura di: Mauro Cucco



GENOVA-PEGLI - La più bella notizia in casa-Genoa, oltre alla ritrovata spettacolarità nel gioco della squadra di Pasquale Marino ed alla meravigliosa intesa che si è andata affinando tra Palacio e Gilardino, è senza dubbio il rinnovo del contratto del capitano Marco Rossi. Il numero 7 rossoblù concluderà la sua carriera al Grifone. In base agli accordi sottoscritti nella giornata di oggi a Villa Rostan, Marco Rossi concluderà la carriera di calciatore nel Genoa, per entrare poi nei quadri societari con un incarico nel settore tecnico. "Al di là delle frasi di circostanza, delle parole che si pronunciano in queste occasioni, ci tengo a ringraziare, semplicemente, chi mi ha fatto incontrare il Genoa, chi ha creduto in me, chi ha tenuto duro, chi non ha mollato nei momenti difficili. Voglio accomunare, in questo grazie, tutti quanti. Dal presidente Preziosi, alla sua famiglia, dalla società, ai compagni di squadra, dai tecnici, ai tifosi di ieri, oggi e domani. Per la mia decima stagione nel Genoa, questo è il migliore regalo. Posso dire di avere imparato tanto e di essere orgoglioso del fatto che aprirò qui un nuovo capitolo della mia vita. Spero un giorno di ritornare ad altri, in una veste diversa, ciò che il Genoa mi ha dato in questi anni".

Commenta >
il tuo commento
Ultimi utenti iscritti
ULTIME NEWS
user
password
Non sei ancora su NapoliSport.net? Registrati ora
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
La Community di NapoliSport.net
NapoliSport.net consiglia...
Le foto presenti su NapoliSport.net sono state in parte prese da Internet, quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario, potranno segnalarcelo qui.
NapoliSport.net - Testata Giornalistica Sportiva - Autorizzazione del Tribunale di Napoli n° 92 del 25/11/2008 - Direttore Responsabile: Vincenzo Marangio
Editore e Realizzazione: GWX - Agenzia di Comunicazione