Home Page - Notizie - Contatti - Pubblicità - Collabora con NapoliSport.net - Community - Registrati
napolisport
Mercoledì 30 Luglio 2014 -  
Mondiale Brasile 2014
Prossimi avversari
Notizie
Esclusive
Serie A
Amarcord
Serie B
Coppa Italia
Champions League
Europa League
Napoli Primavera
Calciomercato
Confederations Cup
Editoriale
Dal mondo
Campania (Lega) Pro
Curiosità
Altri sport
Photogallery
Calcio Estero
Ultim'ora:

Si può dare di più

Editoriale - 05.02.2012 19:01:03
La squadra non gira più come prima, serve maggiore cattiveria
A cura di: Vincenzo Marangio



La cronica assenza di vittorie da parte del Napoli che continua ad inanellare sconfitte e pareggi, rischia di rendere sempre più amara la situazione in classifica per i partenopei. Se è vero che il pareggio di Milano contro i rossoneri è da considerare un punto prezioso, è altrettanto vero che dal punto di vista del gioco il Napoli ha continuato a mostrare tante evidenti carenze in fase di impostazione e un Inler ancora molto deludente. Quello che lascia perplessi, sono le dichiarazioni di Mazzarri che continua a vedere una squadra che gira bene, che raccoglie meno di quello che semina ma che non desta preoccupazione. La verità è che questo campionato, fino ad ora, ha messo in risalto il fatto che questa rosa non è attrezzata adeguatamente per giocare su più fronti; la speranza è che questo sia chiaro anche agli occhi di tecnico e società, la speranza, invece, è che dalla prossima annata si lavori meglio in fase di mercato. Le carenze di rosa, tuttavia, non devono giustificare giocatori che non riescono a rendere come fino ad un anno fa, o come gli è capitato di rendere in Champions. Bisogna lottare su ogni pallone, ci vuole quella cattiveria che l'anno scorso ha portato a successi importanti, quelle caratteristiche che sembrano essersi affievoliti col passare del tempo. Se è questione di stimoli è bene che chi non vuole dare il massimo per questa maglia lo dica e si faccia da parte.

La notizia appena riportata è riproducibile con l'obbligo di citarne la fonte: NapoliSport.net

Commenta >
il tuo commento
Ultimi utenti iscritti
ULTIME NEWS
user
password
Non sei ancora su NapoliSport.net? Registrati ora
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
La Community di NapoliSport.net
NapoliSport.net consiglia...
Le foto presenti su NapoliSport.net sono state in parte prese da Internet, quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario, potranno segnalarcelo qui.
NapoliSport.net - Testata Giornalistica Sportiva - Autorizzazione del Tribunale di Napoli n° 92 del 25/11/2008 - Direttore Responsabile: Vincenzo Marangio
Editore e Realizzazione: GWX - Agenzia di Comunicazione