Home Page - Notizie - Contatti - Pubblicità - Collabora con NapoliSport.net - Community - Registrati
napolisport
Giovedì 23 Ottobre 2014 -  
Notizie
Prossimi avversari
Esclusive
Serie A
Amarcord
Serie B
Coppa Italia
Champions League
Europa League
Calciomercato
Napoli Primavera
Editoriale
Confederations Cup
Dal mondo
Campania (Lega) Pro
Curiosità
Altri sport
Photogallery
Calcio Estero
Ultim'ora:

Calciomercato live: l`Inter pensa a Guarin, il Milan rassicura Maxi Lopez

Calciomercato live - 26.01.2012 13:22:48
Derby Roma-Lazio per Ciani. Il Lecce ufficializza l`acquisto di Seferovic dalla Fiorentina
A cura di: Riccardo Aita



Segui tutte le trattative in tempo reale su Napolisport.net:

Affare fatto per il trasferimento di Marquinho alla Roma. L'ormai ex centrocampista del Fluminense è sbarcato questa mattina all'areoporto di Fiumicino. Il 25enne brasiliano firmerà quest'oggi il contratto con il club giallorosso per i prossimi sei mesi. Il giocatore, infatti, arriva nella capitale con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il d.s. Sabatini segue con attenzione anche Josè Bosingwa (29), difensore esterno del Chelsea. Il portoghese è in scadenza di contratto con i blues e pare non abbia alcuna intenzione di rinnovarlo. Sempre per giugno, la Roma pensa al giovane talento del River Plate German Alejo Pezzella (20), così come il suo compagno di squadra Facundo Piriz. Capitolo De Rossi, Baldini rassicura: "Le cose sono delineate, non credo ci sarà da aspettare molto".

L'Inter continua la ricerca di un centrocampista che possa sostituire degnamente Thiago Motta (sempre più in orbita Psg). Difficile arrivare a Veloso del Genoa, così come per Sahin e Khedira del Real Madrid. Stando alle ultime indiscrezioni, il club nerazzurro starebbe studiando l'affondo per Guarin: oggi il d.t. Branca incontrerà l'agente del calciatore colombiano, per il quale sarebbe già pronta un'offerta di 11 milioni (3 subito più 8 a giugno). Oggi è previsto anche l'incontro con il Genoa per discutere lo scambio Muntari-Kucka.

Ridotte a un lumicino le speranze di vedere Tevez in rossonero, il Milan si cautela con Maxi Lopez. L'attaccante del Catania è stato avvistato a cena con i suoi procuratori (i fratelli D'Amico) e con Adriano Galliani, il quale ha fornito rassicurazioni sul futuro che attende l'argentino.

Archiviata l'operazione Caceres (arriverà a Torino questa sera), la Juventus pensa a sistemare alcuni giocatori in esubero. Dopo l'addio di Amauri, anche Elia potrebbe salutare la "Vecchia Signora": l'esterno olandese è finito nel mirino del Newcastle che sarebbe interessato a prelevarlo con la formula del prestito. Intanto si continua a trattare con il Cagliari per Nainggolan: i bianconeri offrirebbero le comproprietà di Immobile e Parolo, oltre a un conguaglio economico. Una proposta del genere potrebbe far vacillare il presidente Cellino, sinora contrario alla cessione del calciatore belga.

Derby di mercato all'orizzonte tra Roma e Lazio. Le società capitoline sarebbero sulle tracce di Michael Ciani, centrale del Bordeaux. A confermarlo è l'agente del difensore francese, Antonio Caliendo: "E' un giocatore che Lazio e Roma stanno seguendo molto - ha spiegato Caliendo ai microfoni di Calciomercato.it -. Se ci sono i tempi tecnici per chiudere già a gennaio? Certo, se c'è la volontà di tutte le parti bastano cinque minuti per tesserare un giocatore. Chi è in vantaggio tra giallorossi e biancocelesti? Bisogna vedere chi ha più possibilità e necessità di chiudere l'affare, ma la Roma è stata la prima squadra ad interessarsi a Ciani".

Il Lecce ha ufficializzato l'acquisto di Haris Seferovic (19), di proprietà della Fiorentina. L'attaccante svizzero di origini bosniache arriva in giallorosso con la formula del prestito. Intanto si pensa al clamoroso ritorno di Bojinov, attualmente in forza allo Sporting Lisbona. Le alternative sono Kozak, Pozzi, Bogdani e Bonazzoli. Con l'Udinese si definirà quest'oggi il trasferimento di Diamoutene al Granada e l'arrivo di Gabriel Silva.

Mauricio Pinilla è un nuovo attaccante del Cagliari. L'ex Palermo arriva in Sardegna con la formula del prestito oneroso (300mila euro) con diritto di riscatto (fissato a 3 milioni). Nell'incontro all'Hotel Bristol di Milano si era parlato anche con la Juventus per Toni, il quale resta un obiettivo di Siena e Cesena.

La Lazio insiste per Honda. La differenza tra domanda e offerta con il Cska si è ridotta, ma il nodo è rappresentato dalla contropartita proposta: i biancocelesti offrirebbero Carrizo per liberarsi di un posto da extracomunitario, un'ipotesi poco gradita al club russo. L'alternativa resta Krasic che potrebbe arrivare in prestito a prescindere da Honda. Per il centrocampo si pensa al ritorno di Mudingayi, protagonista quest'anno con la maglia del Bologna.
 


La notizia appena riportata è riproducibile con l'obbligo di citarne la fonte: NapoliSport.net

Commenta >
il tuo commento
Ultimi utenti iscritti
ULTIME NEWS
user
password
Non sei ancora su NapoliSport.net? Registrati ora
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
La Community di NapoliSport.net
NapoliSport.net consiglia...
DAL MONDO
Le foto presenti su NapoliSport.net sono state in parte prese da Internet, quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario, potranno segnalarcelo qui.
NapoliSport.net - Testata Giornalistica Sportiva - Autorizzazione del Tribunale di Napoli n° 92 del 25/11/2008 - Direttore Responsabile: Vincenzo Marangio
Editore e Realizzazione: GWX - Agenzia di Comunicazione