Home Page - Notizie - Contatti - Pubblicità - Collabora con NapoliSport.net - Community - Registrati
napolisport
Giovedì 30 Ottobre 2014 -  
Notizie
Prossimi avversari
Esclusive
Serie A
Amarcord
Serie B
Coppa Italia
Champions League
Europa League
Calciomercato
Napoli Primavera
Editoriale
Confederations Cup
Dal mondo
Campania (Lega) Pro
Curiosità
Altri sport
Photogallery
Calcio Estero
Ultim'ora:

Genoa-Napoli, Seymour descrive Vargas: "Nel breve è micidiale"

Genoa - 24.01.2012 23:39:42
Il cileno genoano ha partecipato insieme al suo connazionale al reality-show che li ha lanciati
A cura di: Mauro Cucco



GENOVA-PEGLI - In casa Genoa si cerca di smaltire la delusione per il 5-3 incassato al Barbera di Palermo contro la scatenata truppa rosanero. Pasquale Marino deve lavorare molto sull’assetto difensivo che nelle ultime tre partite giocate in trasferta ha subìto la bellezza di 14 gol. Gran parte di essi (6) il Grifone li ha rimediati al San Paolo contro il Napoli nel recupero della prima di campionato. E domenica, a Marassi, arriverà proprio la squadra di Mazzarri. Allora, quale occasione più ghiotta per riprendersi dalla batosta di Palermo e vendicarsi di quell’umiliante sconfitta patita il 21 dicembre scorso? Tra le fila azzurre ci sarà (anche se partirà dalla panchina) anche il neo-acquisto Edu Vargas, un giocatore che conosce bene il genoano Felipe Ignacio Seymour, avendo partecipato assieme a lui ad un reality show che li ha lanciati nel grande calcio. “Ai tempi era giovane, ma si intravedevano già le sue qualità – ricorda Seymour parlando del collega – Tecnicamente molto bravo, nel breve micidiale. Edu potrà migliorare e completarsi in Italia, deve solo avere pazienza, ci vuole un po’per entrare nei meccanismi e capire come funziona la Serie A. Il Napoli ha fatto un grande affare, puo’ diventare un top player, non lo dico solo perchè lo conosco… Pronostico per Genoa-Napoli? E chi lo sa.. giocheremo entrambe per vincere”.

Commenta >
il tuo commento
Ultimi utenti iscritti
ULTIME NEWS
user
password
Non sei ancora su NapoliSport.net? Registrati ora
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
La Community di NapoliSport.net
NapoliSport.net consiglia...
DAL MONDO
Le foto presenti su NapoliSport.net sono state in parte prese da Internet, quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario, potranno segnalarcelo qui.
NapoliSport.net - Testata Giornalistica Sportiva - Autorizzazione del Tribunale di Napoli n° 92 del 25/11/2008 - Direttore Responsabile: Vincenzo Marangio
Editore e Realizzazione: GWX - Agenzia di Comunicazione