Home Page - Notizie - Contatti - Pubblicità - Collabora con NapoliSport.net - Community - Registrati
napolisport
Mercoledì 23 Luglio 2014 -  
Mondiale Brasile 2014
Prossimi avversari
Notizie
Esclusive
Serie A
Amarcord
Serie B
Coppa Italia
Champions League
Europa League
Napoli Primavera
Calciomercato
Confederations Cup
Editoriale
Dal mondo
Campania (Lega) Pro
Curiosità
Altri sport
Photogallery
Calcio Estero
Ultim'ora:

Calciomercato live: il Tottenham vuole Zarate, Cerci verso il Genoa

Calciomercato live - 24.01.2012 12:54:12
La Juventus decide sull`extracomunitario: in serata arriverà la risposta su Caceres e Guarin
A cura di: Riccardo Aita



Segui tutte le trattative di mercato in tempo reale su Napolisport.net:

Pomeriggio decisivo in casa Juventus: il presidente Agnelli, insieme con l’a.d. Marotta e il d.s. Paratici dovranno prendere una decisione sul fronte extracomunitario. Attualmente Caceres sembra in vantaggio su Guarin, ma la situazione è ancora tutta da definire. L’alternativa per il centrocampo resta Radja Nainggolan, per il quale il Cagliari ha ribadito la sua incedibilità.

Capitolo Thiago Motta: da Parigi si parla di una chiusura imminente della trattativa. Intanto il giocatore ha dato il via libera per il trasferimento alla corte di Ancelotti: “Non so se resto: mancano ancora sette giorni alla fine del mercato e può succedere di tutto. Parigi? E' una bella città. Bellissima. Non so cosa succederà. Il Psg è una strada aperta? Sì, lo è”. Il Psg è pronto a versare nelle casse dell’Inter circa 10 milioni di euro, offrendo un contratto al centrocampista brasiliano che lo legherà al club per i prossimi 3 anni e mezzo, sulla base di 4,5 mln a stagione.

Visite mediche di rito per Amauri a Firenze. L’attaccante sarà presentato alla stampa nelle prossime ore. Intanto l’ex bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Toscana: “Sono molto felice di arrivare a Firenze e non vedo l'ora di cominciare. Questo pomeriggio conto già di allenarmi con la squadra. Mi manca la Serie A, mi manca il campo e ho solo voglia oggi di dimostrare tutto il mio valore, principalmente a me stesso e poi a chi non ha creduto in me nell'ultimo periodo”. Ha poi aggiunto: “Io non ho mai avuto dubbi, il mio arrivo in città è slittato solo per motivi familiari”.

Stando a quanto riferito dal Daily Mirror, il Tottenham sarebbe sulle tracce di Mauro Zarate. Gli Spurs sarebbe intenzionati a prelevare in prestito calciatore dell’Inter (di proprietà della Lazio). Per quanto concerne le trattative in entrata, il club nerazzurro tiene a galla l’idea Romulo, così come Fernando e Sahin. Kucka sarà il secondo acquisto del mercato invernale (dopo Juan, girato al Novara), il quale arriverà in uno scambi di prestiti con il Genoa (alla società di Preziosi sarà ceduto Muntari).

Fiorentina e Genoa continuano a discutere in virtù  dell’operazione Cerci. L’affare si può chiudere con l’inserimento di una contropartita tecnica (Preziosi propone Constant). La trattativa è in fase avanzata dopo l’ok del giocatore al trasferimento.

Continua la ricerca di un attaccante da parte della Lazio: in cima alla lista c’è sempre Honda, per il quale il Cska Mosca non ha intenzione di concedere sconti. La soluzione potrebbe essere raggiunta con l’inserimento di Carrizo o Makinwa (anche per liberare un posto da extracomunitario). Le alternative sono Arshavin dell’Arsenal e Krasic della Juventus.

Punto Siena: per l’attacco è in pole position Luca Toni, seguono le ipotesi Pozzi e Cacia. Per quest’ultimo è stato proposto uno scambio con il Lecce, al quale andrebbe Larrondo. Si allontana lo scambio Rossi-Valiani con il Parma poiché Donadoni non ha intenzione di privarsi dell’esterno.

La notizia appena riportata è riproducibile con l'obbligo di citarne la fonte: NapoliSport.net

Commenta >
il tuo commento
Ultimi utenti iscritti
ULTIME NEWS
user
password
Non sei ancora su NapoliSport.net? Registrati ora
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
La Community di NapoliSport.net
NapoliSport.net consiglia...
Le foto presenti su NapoliSport.net sono state in parte prese da Internet, quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario, potranno segnalarcelo qui.
NapoliSport.net - Testata Giornalistica Sportiva - Autorizzazione del Tribunale di Napoli n° 92 del 25/11/2008 - Direttore Responsabile: Vincenzo Marangio
Editore e Realizzazione: GWX - Agenzia di Comunicazione