Home Page - Notizie - Contatti - Pubblicità - Collabora con NapoliSport.net - Community - Registrati
napolisport
Giovedì 18 Settembre 2014 -  
Notizie
Prossimi avversari
Esclusive
Serie A
Amarcord
Serie B
Coppa Italia
Champions League
Europa League
Calciomercato
Napoli Primavera
Editoriale
Confederations Cup
Dal mondo
Campania (Lega) Pro
Curiosità
Altri sport
Photogallery
Calcio Estero
Ultim'ora:

Calciomercato live: la Juve spinge per Guarin. Maicon rinnova con l`Inter

Calciomercato live - 20.01.2012 13:05:41
Il difensore nerazzurro firmerà il nuovo contratto che lo lega fino al 2015
A cura di: Riccardo Aita



Segui tutte le trattative della giornata in tempo reale su Napolisport.net:

 

Tutti pazzi per Radja Nainggolan: il centrocampista del Cagliari è finito nel mirino di Manchester City, Juventus e Cska Mosca. Il belga, classe ’88, non esclude la possibilità di un trasferimento: “A Mosca fa freddo, ma se ci sono soldi e motivazioni, si sente poco. Un campionato scarso? Stanno investendo molto, arrivano i campioni e tra pochi anni sarà ambito e competitivo come gli altri tornei europei”. Poi ammette: “Al Cagliari devo tutto. Qui ho trovato serenità, continuità e le condizioni per dare il meglio. Però, essere accostati a grandi club fa sempre piacere, significa che sto facendo bene con la mia squadra”.

 

La Roma stringe i tempi per il rinnovo di Daniele De Rossi. Il club giallorosso ha tempo fino al 31 gennaio, data oltre la quale il giocatore sarà libero di trattare con altre società. TI segnali sono positivi: il nuovo contratto prevede una clausola rescissoria da 10 milioni di euro, con una retribuzione lorda di circa 12 milioni a stagione. Intanto si attendono risposte dal Fluminense per Marquinho: la Roma offre 4-5 milioni per il riscatto, mentre il club brasiliano ne chiede 9.

 

Nuovo nomi per il mercato dell’Inter: sul taccuino di Branca sarebbe comparso Yann M’Villa (21), centrocampista del Rennes. Torna in auge l’affair Romulo, in forza al Vasco da Gama. Uno dei due potrebbe accasarsi in nerazzurro, soprattutto in caso di cessione di Thiago Motta al Psg. Intanto buone notizie giungono da Maicon, pronto a rinnovare il contratto fino al 2015.

 

Juventus: si apre ufficialmente la trattativa con il Porto per Guarin: la proposta dei bianconeri è quella del prestito oneroso, 2 milioni, con riscatto obbligatorio fissato a 9. Se l’affare dovesse sfumare, Marotta sferrerebbe l’attacco a Caceres del Siviglia. L’alternativa per il centrocampo resta l’ex viola Kuzmanovic.

La notizia appena riportata è riproducibile con l'obbligo di citarne la fonte: NapoliSport.net

Commenta >
il tuo commento
Ultimi utenti iscritti
ULTIME NEWS
user
password
Non sei ancora su NapoliSport.net? Registrati ora
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
La Community di NapoliSport.net
NapoliSport.net consiglia...
Le foto presenti su NapoliSport.net sono state in parte prese da Internet, quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario, potranno segnalarcelo qui.
NapoliSport.net - Testata Giornalistica Sportiva - Autorizzazione del Tribunale di Napoli n° 92 del 25/11/2008 - Direttore Responsabile: Vincenzo Marangio
Editore e Realizzazione: GWX - Agenzia di Comunicazione